3 marche “Made in Vietnam” – l’orgoglio dei vietnamiti

Avete mai sentito parlare di “Made in Vietnam”? Ne siete curiosi? Oggi vi presenterò 3 marche “Made in Vietnam” che sono i nostri orgogli. Scopriamo insieme quali sono queste tre marche!

 

  1. Biti’s

Con lo slogan “Biti’s – prendersi cura dei piedi vietnamiti”, Biti’s è una marca prestigiosa apprezzata e confidata dai consumatori vietnamiti per molti anni. Biti’s è anche una delle imprese vietnamite di successo che ha portata la loro marca nel mondo. Ogni anno, ha prodotto oltre 20 milioni di paia di scarpe con numerosi tipi, design e stili. Dalle scarpe da donna alla moda, dalle eleganti scarpe da uomo alle utili sandali o le scarpe da bambini di Biti’s sono sempre scelti dai numerosi consumatori vietnamiti per andare a scuola, al lavoro quotidiano o al picnic.

  showroom bitis vietnam    bitis hunter

Con circa 7.000 lavoratori qualificati e una rete di distribuzione nazionale, Biti’s sempre mantene attuamente la buona cressità del 20% all’anno nel mercato interno. Nel mercato internazionale, oltre al distributore ufficiale è l’azienda Cambo Trading che distribuisce i prodotti di Biti’s in tutto territorio cambogiano, Biti’s esporta anche in 40 paesi come Italia, Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Russia, Giappone, Sud America, Messico … Inoltre, le marche internazionali famosi come Decathlon, Clarks, Speedo, Skechers, Lotto… credono e scegliono Biti’s come un partner affidabile con molti grandi ordini.

    bitis made in vietnam    made in vietnam

C’era un periodo in cui la marca di Biti’s sembrava “abbandonare” completamente. Ma è fantastico che, con il potere dello spirito di una marca vietnamita, all’inizio del 2016, Biti abbia avuto un enorme salto di qualità. Biti’s è tornato in maniera forte e impressionante con un nuovo tipo di scarpe sportive versatili chiamata Biti’s Hunter. Con la presenza nei 2 video musicali dei 2 cantanti famosi nel Vietnam – Son Tung MTP e Soobin Hoang Son, dopo soli due giorni, Biti’s Hunter ha diventato “un hot trend” senza mai precedente  per i giovanni ed è stato esaurito costantemente nei siti di vendita online. Chiunque vuole possedere una paia di scarpe come il suo idolo, giusto? Perciò può vedere che l’investimento nei 2 video musicali è la giusta strategia pubblicitaria di Biti’s. È interessante, vero?

mv bitis     hit bitis famoso

  1. Miss Saigon

Il profumo di Miss Saigon è nato con l’idea di valorizzazione della bellezza delle donne vietnamite. L’ha un’odore dolce e leggero con una bottiglia femminile, bella come tutta la bellezza dentro e fuori della donne vietnamite.

profumo mis saigon

Il valore del profumo non è solo nella qualità dell’odore, ma anche nel design delle bottiglie. La bottiglia del profumo di Miss Saigon è disegnata per sembrare un’affascinante donna vietnamita in tre tipi degli abbigliamenti caratteristici di ogni regione: il nord è il vestito composta da quattro parti (l’ao tu than) e il non quai thao; il centrale è l’ao dai e il cappello a cono di foglio di palma (non la); in Sud è l’ao ba ba  semplice – tutti loro sono gli unici simboli del Vietnam. Per questo, il suo design è completamente diversi dai suoi concorrenti, lasciando un’impressione profonda nelle menti dei consumatori.

   mis saigon marca    miss sai gon

Il profumo di Miss Saigon si concentra anche sul miglioramento della qualità dei prodotti attraverso la creazione della fragranza durata più di 12 ore al giorno con bassa quantità di alcol. Inoltre, l’imprese ha anche diversificato i prodotti per soddisfare le domande di molti gruppi di clienti obiettivi; ogni prodotto ha un’odore diverso e adatta a ogni età. Il profumo di Miss Saigon è stata presentato in aree come l’Europa dell’Est, l’Australia, Taiwan, Filippine, Maylasia, Singapore, Cambogia, Laos, Thailandia, Stati Uniti, Cina…

Se possiedo una bella bottiglia di profumo così, non vorrei usare ma solo mostrarla per ammirare! Stavo scherzando! Sei stato affascinato dal design delle bottiglie di Miss Saigon? Ma non ancora abbastanza, prova subito ed i suoi odori conquisteranno completamente il tuo cuore. Te lo garantisco!

  1. Marou

Oggi il cioccolato non è più considerato un lusso per il re e l’élite in Europa come quando lo è stata scoperta. Ora, il cacao non è più limitato al Messico – la terra ancestrale del cacao ma molti paesi asiatici stanno anche sviluppando le fattorie di cacao su scala industriale. Perciò il cioccolato ha tutti i tipi di sapori: a seconda della regione, il cioccolato può essere più amaro o aromatico oppure talvolta può avere un’odore di frutto intenso. In Vietnam, innumerevoli produttori di cioccolato nel paese e all’estero con i loro prodotti unici si stanno costantemente sviluppando per conquistare il cuore della gente vietnamita che ama il cioccolato. Tuttavia, c’è una marca di cioccolato “made in Vietnam al 100%” che è molto famosa e preferita dai tutti – si tratta di Marou.

Marou cacao

Marou – il cioccolato “made in Vietnam” dalla A alla Z

Chiunque ama il cioccolato deve conoscere Marou – la marca di cioccolato vietnamita è stato nominato estremamente affettuoso dalla rivista New York Times: il cioccolato più buono del mondo. Marou è una marca di cioccolato prodotto interamente in Vietnam dalla coltivazione del cacao, dalla torrefazione delle fave di cacao alla confezione. Anche il design della confezione è ispirato alla cultura tradizionale, la carta fatta a mano su un colore elegante a seconda del colore del guscio di cacao di ciascuna regione: rosso – Ba Ria, verde – Ben Tre, giallo – Dong Nai e azzurro – Lam Dong.

cioccolato marou    

Mi piacciono troppo i dolci e per me il cioccolato è un regalo meraviglioso della natura. Voglio gustarlo subito! Se sei un amante del cioccolato, Marou è una marca da non perdere per te.  Per gustare il cioccolato di Marou, puoi andare al sistema di negozio dell’impresa:

– L’Usine, 70B Le Loi, Provincia 1

– Gingko Concept Store, 254 De Tham, Provincia 1

– 91A Tho Nhuom, la città di Hanoi.

chocolate marou

Sebbene il percorso per portare il marchio “Made in Vietnam” al mondo sia lungo e difficile ma queste marche hanno inizialmente ottenuto un grande successo. Le imprese e le persone in Vietnam credono sempre che in futuro il marchio “Made in Vietnam” occuperà una posizione ferma nel mercato internazionale. In particolare, se hai l’opportunità di visitare il Vietnam e vuoi comprare i souvenirs dello stile vietnamita per dare amici, parenti, allora quelli sopra è le scelte ideali per te.

Allora, adesso sei pronto per andare a provare indossare un paio di scarpe di Biti’s, sentirsi il dolce profumo di Miss Saigon e godere il delizioso cioccolato di Marou – il cioccolato più buono del mondo? Non esitate più, vieni adesso in Vietnam! A presto! Ciao ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Ánh. Mi piace molto viaggiare e scoprire le bellezze, specialmente le cose semplici nella vita. Piacere di conoscervi!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Sliding Sidebar

About Me

About Me

Blog di condividere i tips di viaggiare in Vietnam con le notizie utili e scopertà interessante. Siamo sempre disponibili di accompagnarVi Tanti saluti da Asiatica Travel

Social Profiles

Facebook