5 caffetterie ideali per ammirare fuochi d’artificio nella vigilia di Capodanno a Saigon

Forse la vigilia di Capodanno è il momento più bello dell’anno, quandole famiglie si riuniscono per festeggiare. Per accogliere il nuovo anno, è sicuramente indispensabile i bellissimi fuochi d’artificio. Tuttavia, per godere appieno dei fuochi d’artificio, una posizione con una buona visuale è molto importante. Qui ci sono 5 caffetterie ideali per ammirare i bei fuochi d’artificio a Saigon. Ora scopriamo insieme!

1. Café Eon51 

Café Eon51 è uno dei luoghi di osservazione dei fuochi d’artificio più ideali a Saigon. Situato ai piani 50, 51 e 52 dell’edificio Bitexco, questa caffetteria ha una vista di tutta la città. Nella vigilia di Capodanno, qui è abbastanza affollato, dovresti venire presto per scegliere un posto ideale verso il fiume Saigon o il mercato di Ben Thanh per poter ammirare al massimo i fuochi d’artificio della vigilia di Capodanno. Il caffè qui costa circa 5-6 euro/ un caffè.

2. Chill Skybar 

Chill Skybar è uno delle caffetterie più famose di Saigon perché si trova nel centro della città. Nella vigilia, qui organizza anche l’evento dell’accoglienza di Capodanno, la festa musicale e guardando i fuochi d’artificio. Con una superficie di 3.000 m2, i visitatori possono trovare una buona posizione per poter vedere l’intera città alla vigilia di Capodanno. Il prezzo di un biglietto d’ingresso è da 11-12 euro. Chill Skybar è sempre apprezzato.

3. M.Bar Majestic 

M.Bar Majestic è scelto da molte persone per ammirare i fuochi d’artificio durante la vigilia perché si trova nella direzione del fiume Saigon. Lo spazio qui è anche arioso così i visitatori possono godersi appieno i momenti del nuovo anno. Il prezzo delle bevande di questa caffetteria è da circa 4 euro.

4. La cafetteria di Co Ba Dong Khoi

Questa caffetteria sarà una scelta interessante se vuoi vedere i fuochi d’artificio in uno spazio classico con un po’ di romantico. Nella vigilia, qui suonerà musica acustica e servirà cibo leggero e bevande ai visitatori per ammirare i fuochi d’artificio. Il prezzo totale di una persona è di circa 20 euro.

5. King Rooftop 

King Rooftop è una caffetteria sul tetto amato dai molti giovani per il suo prezzo ragionevole e bel spazio . Situato nella zona del distretto 1 della città di Ho Chi Minh, questo è anche un luogo di osservazione ideale dei fuochi d’artificio per molte persone. Oltre alle bevande, la caffetteria serve anche tanti cibi leggeri con un menu ricco.

Sarebbe bello se poter accompagnare la tua famiglia, gli amici o l’amato insieme a godersi un caffè, ammirare bellissimi fuochi d’artificio e accogliere un nuovo anno nelle queste caffetterie. Se non hai ancora l’opportunità di provare ad ammirare i fuochi d’artificio in queste 5 caffetterie, puoi anche provare a godersi un caffè e guardare la città di notte. Sicuramente sarebbe un bel ricordo! Qual è la caffetteria più impressionato per tu? Se hai l’opportunità di visitare Saigon, dovresti assolutamente provare a visitare queste 5 caffetterie! Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Ánh. Mi piace molto viaggiare e scoprire le bellezze, specialmente le cose semplici nella vita. Piacere di conoscervi!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Sliding Sidebar

About Me

About Me

Blog di condividere i tips di viaggiare in Vietnam con le notizie utili e scopertà interessante. Siamo sempre disponibili di accompagnarVi Tanti saluti da Asiatica Travel

Social Profiles

Facebook