9 cose che potresti fare a Da Nang

Le montagne verdi e il bel cielo possono sollevare il peso dai tuoi occhi stanchi. Le spiagge regalano una meravigliosa esperienza di abbronzatura. Per gli amanti dello shopping, mercato Han, mercato Con offre un trattamento meraviglioso. I monumenti storici e i famosi ponti catturano l’attenzione degli occhi curiosi. È una gioia visitare Da Nang. Quindi abbiamo raccolto un elenco di 9 cose che potresti fare a Da Nang per assicurarti un’esperienza meravigliosa durante l’intero soggiorno.

1.Assapora nuovi piatti

Avere una mania per provare piatti esotici. Allora sei nel posto giusto. Con un’ampia regione costiera che si estende fino al Mar Cinese Meridionale, Da Nang ha una varietà di frutti di mare e sapori specifici per la posizione. L’ampia gamma di opzioni per la ristorazione è economica e deliziosa per tutti. Usano erbe e spezie locali dando un aroma speciale e rendono il sapore del cibo unico.

Related image

I migliori da provare sono:

Mi Quang (spaghetti alla curcuma vietnamita)

Bun Thit Nuong (tagliatelle di vermicelli con carne di maiale alla griglia)

Bun Cha Ca (zuppa di tagliatelle di pesce)

2.Esplora le belle strutture

Da Nang è un luogo ricco di edifici storici e monumenti che si distinguono tra gli alti edifici della città. Ognuno di loro ha una storia di magnifica architettura da raccontare. Il posto è fantastico con le pagode secolari. E i francesi rimangono nella colonia racconta la storia coloniale che aveva una volta.

Image result for chùa linh ứng

Da non perdere:

La pagoda di Linh Ung

Cattedrale di Danang

Tempio di Cao Dai

Pagoda di Phap Lang

Palazzo di marmo

3.Visita i pittoreschi cavalcavia

I ponti normalmente collegano i posti ma a Da Nang attrae turisti. Sono tra i luoghi più visitati di Da Nang. Sai che è la “Città dei ponti” una volta che visiti il ​​luogo che è il tipo di rilevanza che hanno in Da Nang. Ciascuno dei loro ponti è un pezzo di bellezza architettonica unica per la loro terra che non ha eguali a nessun altro.

Image result for cầu thuận phước

Ponti importanti da vedere:

Ponte sul fiume Han

Thuan Phuoc bridge

Ponte Nguyen Van Troi

Ponte del drago

4.Goditi la bellezza scenica

Il turismo è sempre stato un percorso scelto dalle persone per trovare la pace e la tranquillità nelle loro vite indaffarate. E la bellezza paesaggistica naturale è uno dei posti migliori che puoi trovare anche tu. Da Nang è una città frenetica ma ci sono vari posti dove puoi abbracciare la rigogliosità e la vegetazione. Mescolare con la natura è facile quando sei a Da Nang.

Image result for bà nà hill

Luoghi da visitare:

La montagna di Son Tra (La montagna delle scimmie)

Le montagne di marmo

Ba Na Hills

Son Tra Peninsula

5.Prendere il sole su una delle spiagge

A mio parere, sdraiarsi sulla spiaggia è una delle migliori cose da fare a Da Nang. È circondato da spiagge. Non sono mozzafiato come quelli che vedrai in Tailandia, ma sono molto puliti. In effetti, sono i più puliti che ho visto finora nel Sud-est asiatico. Durante il giorno, fino alle 15:00 circa, sono per lo più deserte e tranquille, quindi puoi goderti il ​​tuo soggiorno qui.

Image result for biển mỹ khê

Puoi visitare:

La spiaggia di My Khe

La spiaggia di non Nuoc

La spiaggia di Bac My An 

La spiaggia di Thanh Binh 

6.Fai un po ‘di shopping

Riprendere i ricordi dei luoghi è sempre una gioia e qui ci sono punti perfetti per fare lo stesso. Migliaia di negozi stanno aspettando in città per essere esplorati. Bancarelle di strada che vendono oggetti etnici mentre si trovano in enormi centri commerciali dove è possibile acquistare tutto ciò che si desidera. E si potevano trovare manufatti secolari come mortai, vasi, gioielli, ecc. che venivano venduti.

Image result for chợ cồn

I mercati famosi includono:

Il villaggio di Belle Arti Non nuoc

Mercato di Con 

Mercato di Han

7.Scopri la cultura del caffè

Oh, quanto amo il caffè! Il Vietnam è famoso per questo e Da Nang offre molti posti dove puoi goderti una tazza forte di questa bevanda energizzante. Ci sono un sacco di posti tra cui scegliere, se vuoi rilassarti con un libro o lavorare in un ambiente tranquillo – troverai dei caffè davvero fantastici a Da Nang. È possibile scegliere tra luoghi molto locali con sedie e tavoli in plastica e alcuni caffè più moderni, ideali anche per i lavoratori in remoto.

Image result for cà phê đẹp đà ănnxg

Caffetteria per te:

Boulevard – 77 Tran Quoc Toan

Da Nang Souvenir – 34 Bach Dang

Wonderlust – 96 Tran Phu

8.Esplora la storia e la fauna selvatica

Senza la storia, non conoscerai mai un luogo completamente e questo rende i musei e il punto importante per la tua visita. Da Nang ha uno dei più grandi musei del Vietnam, arredato in stile gotico mostra come preservano la loro antica cultura e tradizioni. Il Museo della Zona Militare 5 mostra i reperti della storia di guerra del Vietnam che ci riportano alla fatica e al naufragio causati dalle guerre in cui i vietnamiti sono stati sottoposti. Un altro di questi luoghi è la scultura del Museo di Cham, che implica la storia e le tradizioni della cultura Cham.

Image result for thánh địa mỹ sơn

Musei da visitare:

Parco hi-tech di Da Nang

Santuario di My Son a Da Nang

Museo della scultura di Cham

Museo di Ho Chi Minh

9.Fai festa

Da Nang è ottimo per la vita notturna. Se stai cercando club, dove puoi ballare fino all’alba o goderti un drink in un bar con vista sul fiume, questa città non ti deluderà. Da non perdere lo Sky 36, dove è possibile ammirare la città illuminata di notte. Golden Pine è il bar più popolare tra i giovani vietnamiti e gli espatriati locali. È una festa rumorosa che dura fino all’alba. Le bevande sono piuttosto economiche, ma la musica potrebbe non essere per tutti i gusti.

Image result for hoạt động về đêm ở đà nẵng

Locali notturni in Da Nang:

Club Sky36

Ristorante e bar Waterfront Danang

Brilliant Top bar

Nuovo locale notturno di Phuong Dong

Da Nang è una potenza piena di tutte le emozionanti esperienze vietnamite che vorresti vivere. Quindi, assicurati che ti piacciano queste cose da fare a Da Nang, nel tuo prossimo viaggio in Vietnam. Il paese ha così tante esperienze da offrire che merita di essere nella tua lista dei viaggi di sicuro.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Sliding Sidebar

About Me

About Me

Blog di condividere i tips di viaggiare in Vietnam con le notizie utili e scopertà interessante. Siamo sempre disponibili di accompagnarVi Tanti saluti da Asiatica Travel

Social Profiles

Facebook