Caffetterie da non perdere ad Hanoi

Il Vietnam è rinomato per il suo caffè eccellente, con produzione di caffè che è una delle principali fonti di reddito per il paese. È difficile resistere alla tentazione di profumo del caffè vietnamita che pervade alcune strade di Hanoi. Scoprirai che la capitale vietnamita offre una varietà di caffè; abbiamo compilato una lista di alcuni dei migliori.

Giang

Inizialmente situato in via di Hang Gai, poi la caffetteria è divisa in due filiali in via di Nguyen Huu Huan e via di Yen Phu. Giang è l’indirizzo culinario famoso sia per la popolazione locale che per gli stranieri che arrivano ad Hanoi. La caffetteria è attaccato alla reputazione del caffè all’uovo che è creativo da Nguyen Van Giang quando lui lavorava come un barista per Metropole Hotel nel 1946. Entrambi hanno uno spazio ristretto ma sono ancora affollati. Il filiale nella via Nguyen Huu Huan ha due piani con molti bonsai verdi, e l’altro si trova sulla strada facilmente riconoscibile.

Caffetterie da non perdere ad Hanoi
L’ingresso molto stretto
Caffetterie da non perdere ad Hanoi
Caffe all’uovo – specialità della caffetteria

Đinh

La caffetteria Dinh è fondata da signora Bich – la figlia del signor Giang al fine di continuare la carriera dei genitori. Situata al secondo piano di un’antica casa alla strada Dinh Tien Hoang, la caffetteria di signor Bich è chiamata Dinh. Lo spazio è vecchio, stretto ma contiene i ricordi di tante persone. Il menu è molto semplice, comprese il caffè, cacao, limonata, manioca o longan con loto in estate. I clienti potrebbero essere locali o visitatori stranieri, dagli studenti alle persone di mezza età. Il balcone che si affaccia sul Lago della Spada restituita e la trafficata strada di Dinh Tien Hoang.

Caffetterie da non perdere ad Hanoi
Si trova al secondo piano di una casa antica
Caffetterie da non perdere ad Hanoi
Una splendida vista sul lago
Caffetterie da non perdere ad Hanoi
È decorata come una casa del secolo scorso

 

Ca phe Pho Co

Troverete Ca Phe Pho Co nella lista del NY Times e della CNN, tra gli altri. Questa caffetteria ha il fascino di essere nascosto sopra e dietro una piccola boutique, avendo anche una splendida vista sul lago dai suoi molteplici livelli di terrazze. All’interno del negozio c’è uno spazio che contiene mobili antichi e piante, gli ospiti si sentiranno a loro agio nel scegliere i posti.

Hình ảnh có liên quan

Kết quả hình ảnh cho cafe phố cổ

Cong Caffe

Cong sta creando un impero del caffè ad Hanoi grazie a aprire una catena di caffetteria. Fortunatamente, le loro bevande sono fantastiche in tutte le località e il loro arredamento minimalista con pareti in cemento di epoca comunista è in realtà comodo a suo modo. Questa posizione è un luogo popolare da rilassarsi la sera.

Caffetterie da non perdere ad Hanoi

Hanoi Social Club

Situato in un vicolo tranquillo di Hoi Vu Street, l’Hanoi Social Club ha 3 piani, quindi gli ospiti hanno pìu selezioni dei posti da sedere. Non servono solo bevande, ma anche cibi dolci e salati per colazione, pranzo e cena. Questo è un indirizzo ideale per turisti stranieri quando sono venuti ad Hanoi, con la dolce atmosfera e gli spettacoli di musica dal vivo settimanale.

Caffetterie da non perdere ad Hanoi
Un luogo ideale per gli amanti della musica

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Sliding Sidebar

About Me

About Me

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam.

Social Profiles

Facebook