“Grande Muraglia” del Vietnam abbraccia una catena montuosa

“Grande Muraglia” del Vietnam – Un sentiero recentemente ristrutturato lungo le montagne nella provincia di Quang Ninh offre panorami da ricordare in tutte le stagioni.

Il sentiero, chiamato “Spina dorsale del Dinosauro” che porta alla pietra miliare di 1305 nel distretto rurale di Binh Lieu, il punto più alto del confine di Quang Ninh, è famoso per il terreno pericoloso che attraversa ed è conosciuto come una delle strade di montagna più difficili da conquistare nel nord del Vietnam.

Mentre guadagnava popolarità tra i backpacker e gli escursionisti, la Spina dorsale del Dinosauro è stata appena costruita una scalinata lunga 1,8 km con 2000 gradini per attirare e facilitare un maggior numero di visitatori.

"Grande Muraglia" del Vietnam abbraccia una catena montuosa

Il percorso è chiamato la Grande Muraglia del Vietnam perché si trova proprio sulla rotta di pattuglia di confine tra il Vietnam e la Cina, e forse anche perché in qualche modo ci ricorda la Grande Muraglia in Cina, ma ovviamente, la versione molto più piccola. Questo percorso ci offre le magnifiche viste sulle montagne ricoperte di nuvole soffici e bianche, vi sentirete come se stessi camminando verso il paradiso.

"Grande Muraglia" del Vietnam abbraccia una catena montuosa

Anche se la scala non è ancora ufficialmente aperta, molti turisti curiosi hanno già visitato questo posto per fare foto, passeggiare su un lungo sentiero, guardare i paesaggi incredibili e, naturalmente, rilassarsi! La bellezza pura e incontaminata che si può vedere e apprezzare mentre si percorre questo percorso lo rende una destinazione incomparabile in Vietnam.

"Grande Muraglia" del Vietnam abbraccia una catena montuosa

Binh Lieu presenta diverse sfaccettature di bellezza naturale in ogni stagione. La primavera è il momento in cui i fiori sbocciano; in estate, i campi terrazzati sembrano enormi tappeti dorati.

"Grande Muraglia" del Vietnam abbraccia una catena montuosa

In autunno, l’erba del vetiver su entrambi i lati della catena montuosa si alza e fiorisce, guardandoli soffiare nella brezza è un’esperienza rilassante. In inverno, fa più freddo, sembra che tutto sta dormendo e aspettando di  rivivere nella primavera.

Ciao ciaooo ^^ Sono Hien - Una "vagabonda". Per me, viaggiare non è solo andare in un posto nuovo per vedere le cose e scattare qualche foto. Viaggiare è conoscere le persone lì, la loro vita, la loro cucina e provare di vivere come loro in breve tempo. Piacere di conoscerti ^3^

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Sliding Sidebar

About Me

About Me

Blog di condividere i tips di viaggiare in Vietnam con le notizie utili e scopertà interessante. Siamo sempre disponibili di accompagnarVi Tanti saluti da Asiatica Travel

Social Profiles

Facebook