Il Ponte Dorato a Da Nang uno dei ponti più interessanti

 Nel 2018 il Ponte Dorato a Sun World Ba Na Hills è la rappresentante unica del Vietnam nella classifica del CNN

L’agenzia di stampa CNN ha pubblicato 124 foto di viaggi più impressionanti delle persone e delle attività turistiche in 2018. Oltre al Ponte Dorato del Vietnam, le altre foto più apprezzate sono di Francia, Italia, Inghilterra, Portogallo … o Giappone, Corea del Sud e Cina dell’Asia.

Il fotografo della CNN lo ha elogiato come "uno dei ponti più impressionanti del mondo"
Il fotografo della CNN lo ha elogiato come “uno dei ponti più impressionanti del mondo” Foto: CNN

Non è la prima volta che il Golden Bridge è stato incluso nell’elenco delle agenzie di stampa globali affidabili. In precedenza, all’agosto, la rivista Time of America ha messo il Ponte D’oro nella classifica delle 100 destinazioni più belle del mondo.

Prima, AFP – l’agenzia di stampa più antica del mondo ha votato il Golden Bridge come una delle 106 foto del 2018. Secondo l’AFP, la foto dei visitatori passeggiando il ponte che è sorretto da due giganti mani, era al 41 ° posto nella questa prestigiosa classifica.

Il ponte è comparato con una striscia di seta sostenuta da mani giganti.
Il ponte è comparato con una striscia di seta sostenuta da mani giganti.

Recentemente, nella classifica delle “Le foto strane” del 2018 di Reuters, il Golden Globe è entrato nella top 50 del grafico. L’obiettivo principale della società include le foto più famose, in risonanza con i lettori e attraverso i social network.

“Questo è il ponte più speciale in Vietnam perché non attraversa nessun fiume” – ha detto Ngo Quang Vinh – Direttore del Dipartimento del Turismo di Da Nang. Lanciato nel giugno 2018, il Golden Bridge ha subito attirato l’attenzione dei turisti nazionali e dei media perché il design è come una seta dorata lucida fasciata in mezzo al cielo, sostenuta da una gigantesca mano di muschio. 

Il giornale New York Times ha descritto: “Dalle falesie, i mani giganti tengono un filo dorato, come i mani emergono dalla montagna “. La newsletter di Huffington Post degli Stati Uniti afferma che questo è il “ponte più interessante mai visto”, mentre il Guardian commenta che il Golden Bridge è “uno dei ponti più spettacolari al mondo”.

Secondo il “Independent”, il Ponte Dorato è “uno dei 10” incredibilmente unici “ponti nel mondo”. Per di più, Bored Panda – un sito dedicato all’arte e alla vita – lo introduce come un “La bellezza mozzafiato che esiste solo nel film del Signore degli Anelli”.

La foto fenomenale cattura il momento del tramonto al Ponte Dorato
La foto fenomenale cattura il momento del tramonto al Ponte Dorato – Smashpop

La foto fenomenale cattura il momento del tramonto al Ponte Dorato

Continuamente presente nella lista di molte rinomate agenzie di stampa globali, Il Ponte Dorato ha dimostrato la sua attrazione per i turisti e per i media domestici e internazionali dal suo lancio. Un prodotto innovativo dell’area di turismo che ha raggiunto il titolo dell’area top per turismo vietnamita per quattro anni consecutivi. Sottolinea il turismo sostenibile di Da Nang e del Vietnam e promuove il turismo vietnamita per espandersi in futuro.

 

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Sliding Sidebar

About Me

About Me

Blog di condividere i tips di viaggiare in Vietnam con le notizie utili e scopertà interessante. Siamo sempre disponibili di accompagnarVi Tanti saluti da Asiatica Travel

Social Profiles

Facebook