Vietnam – la migliore destinazione di golf del Asia pacifico

Superando tanti candidati forti, Vietnam diventa la migliore destinazione di golf dell’Asia pacifico nel 2017.
Il sondaggio online di “Asian Golf Awards 2017” condotto dalla rivista Asia Golf si svolge in 3 mesi, dal 1 aprile al 30 giugno 2017. Superando tanti candidati forti, Vietnam diventa la meta preferita con la maggioranza dei voti (104.000 voti validi). Il risultato è stato pubblicato oggi da Asia Pacific Golf Group (APGG) – la societa` madre della rivista Asia Golf.

Vietnam – la migliore destinazione di golf del Asia pacifico
Asian Golf Awards 2017

“Vietnam ha creato una buona impressione nel sondaggio online di “Asian Golf Awards 2017”, vicendo molto supporto dai golfisti regionali e internazionali.” ha fatto sapere Signor Mike Sebastian – CEO dell’APGG e president dell’ Asian Golf Awards 2017.
Secondo APGG, di ricente Vietnam ha molti campi da golf di livello internazionale, estendendo su oltre 3000 km da Nord a Sub. Fino ad ora, si stima che circa 40 campi da golf sono aperti ai clienti e alcuni dei campi in processo di costruire saranno operativi quest’anno e nel 2018. Inoltre, la qualita` dei campi da golf in Vietnam sta aumentando poiche’ è sviluppata dai migliori designer del mondo.

I campi da golf in Vietnam di buona qualità.
I campi da golf in Vietnam di buona qualità.

La rivista Asia Golf regista che il numero di golfisti in Vietnam è stimato 30.000 – 35.000 persone e in prevista aumenterà rapidamente nel prossimo future. Anche il numero di golfisti internazionali in Vietnam sta aumentando, in cui quelli provenienti dalla Corea e Giappone occupano la maggior parte.
In particolare, le cifre di spesa dei turisti – un metodo di misurazione del valore per il business del golf mostrano che le entrate turistiche del Vietnam nel 2015 ha raggiunto I 15 miliardi di dollari, e dovrebbe supperare i 17 miliardi di dollari quest’anno.

I campi da golf in Vietnam di buona qualità.
il numero di golfisti sta aumentando rapidamente

Vietnam ricevera` ufficialmente questo prestigioso premio nella cerimonia degli Asian Golf Awards nel 2017, che è organizzata a Danang il 16 novembre. La conferenza di quest’anno è ospitata in Vietnam con la sponsorizzazione di BRG group – il principale sviluppatore e operatore di golf in Vietnam.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Sliding Sidebar

About Me

About Me

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam.

Social Profiles

Facebook